Seleziona una pagina

2016/2017

La Stagione 2016

Neri Per caso NPC 2.0

Neri Per caso NPC 2.0

A vent’anni dalla vittoria dell’edizione 1995 del Festival di Sanremo che li ha visti salire alla ribalta con il brano Le ragazze, singolo che li catapultò in vetta alle classifiche, traghettando l’omonimo album alla conquista di ben sei dischi di platino, i Neri Per Caso tornano con un nuovo album: NPC 2.0.

The Aristocrats  Tres Caballeros

The Aristocrats
Tres Caballeros

Reduci dall’enorme successo del tour Culture Clashworld 2013-2014, The Aristocrats sono una delle band più interessanti dell’attuale panorama strumentale rock/fusion.

Anthony Strong  On A Clear Day

Anthony Strong
On A Clear Day

Con il suo smoking su misura e il suo fascino sobrio, il pianista e cantante Anthony Strong sembra impersonare felicemente il ruolo di ‘gentleman’ inglese che spesso gli viene affibbiato.

Renaud Garcia-Fons & Dorantes Paseo a Dos

Renaud Garcia-Fons & Dorantes
Paseo a Dos

Paseo a dos è il primo album realizzato da Dorantes e Renaud Garcia-Fons, un duo che si esibisce in tour da qualche anno. Entrambi virtuosi e originali, le loro performance musicali creano sonorità che riportano a un viaggio mediterraneo, in cui si passa dal jazz al flamenco.

Rusconi  HISTORY SUGAR DREAM

Rusconi
HISTORY SUGAR DREAM

Nessuno di loro ha ancora compiuto 40 anni, eppure già contano circa trecento concerti in Europa e in Asia, con partecipazioni a festival jazz ed esibizioni in club indipendenti.

Shayna Steele  RISE

Shayna Steele
RISE

L’album Rise è stato l’occasione per raccogliere le sue esperienze attraverso il percorso degli ultimi quattro anni di vita. “Molto di quello che ho scritto e creato per questo album – ha detto – l’ho fatto mentre lavoravo con la mia band e cantavo per Rihanna.

Alfredo Rodriguez TOCOROCO

Alfredo Rodriguez
TOCOROCO

Ogni registrazione dal pianista e compositore cubano Alfredo Rodriguez racconta una storia. Il suo debutto del 2011, “Sounds of Space”, è servito come introduzione al suo mondo, un modo per dire “queste sono le persone, i luoghi e i suoni che mi hanno circondato e mi ha reso quello che sono”.