CLAUDIO FOSCOLI

Nato a Terni nel 1960, consegue la Laurea in Economia e Commercio presso l’Università “La Sapienza” di Roma, Istituto di Economia e Politica, nel 1987 e dopo tre anni ottiene l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista.

A suo carico un’esperienza trentennale in Studi Commerciali e nella Professione: scritture contabili (programmi utilizzati Team System e Zucchetti), Bilancio d’Esercizio di Società di Capitali, redazione della dichiarazione dei Redditi, Consulenza aziendale, fiscale e societaria, Rapporti con gli Istituti di Credito, finanza aziendale, trattamento Fatture estere, Black list, Dichiarazioni Intrastat, Redazione di Business Plan.

Dal 1995 è iscritto al Registro dei Revisori Contabili, dal 1996 a quello dei Consulenti presso il Tribunale di Terni, con il quale collabora con incarichi tecnici.

Ha rivestito la carica di Amministratore in società industriali operanti nell territorio della Provincia di Terni e incarichi di Revisore contabile presso Aziende private e Enti Pubblici, quali l’Amministrazione Provinciale di Terni, la Risorse per Orvieto Srl con sede in Orvieto (TR) ed altre società di capitali.

Membro del comitato tecnico di costituzione del S.I.I. – Servizio Idrico Integrato, gestore per la Provincia di Terni, in ambito A.T.O. n.2 –, ha partecipato come operatore di riferimento alla costituzione dello stesso ed è stato membro effettivo del Consiglio di Amministrazione.

Dal 1986 al 2007 ha avuto rapporti lavorativi a vario titolo con primari Istituti di Credito di livello nazionale, ricoprendo incarichi nelle aree Fidi, Affari Generali e Recupero Crediti.

 

DIRETTORE ARTISTICO

 

Chi siamo

 

Trasparenza

Più info (Art.9, comma 3 del D.L. 8-8-2013 n.91, convertito con L. 7-10-2013 n.112)