CLAUDIO FOSCOLI

Nato a Terni nel 1960, consegue la Laurea in Economia e Commercio presso l’Università “La Sapienza” di Roma, Istituto di Economia e Politica, nel 1987 e dopo tre anni ottiene l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista.

A suo carico un’esperienza trentennale in Studi Commerciali e nella Professione: scritture contabili (programmi utilizzati Team System e Zucchetti), Bilancio d’Esercizio di Società di Capitali, redazione della dichiarazione dei Redditi, Consulenza aziendale, fiscale e societaria, Rapporti con gli Istituti di Credito, finanza aziendale, trattamento Fatture estere, Black list, Dichiarazioni Intrastat, Redazione di Business Plan.

Dal 1995 è iscritto al Registro dei Revisori Contabili, dal 1996 a quello dei Consulenti presso il Tribunale di Terni, con il quale collabora con incarichi tecnici, e dal 2007 all’Albo dei Promotori Finanziari presso la CONSOB.

Ha rivestito la carica di Amministratore in società industriali operanti nell territorio della Provincia di Terni e incarichi di Revisore contabile presso Aziende private e Enti Pubblici, quali l’Amministrazione Provinciale di Terni, la Risorse per Orvieto Srl con sede in Orvieto (TR) ed altre società di capitali.

Membro del comitato tecnico di costituzione del S.I.I. – Servizio Idrico Integrato, gestore per la Provincia di Terni, in ambito A.T.O. n.2 –, ha partecipato come operatore di riferimento alla costituzione dello stesso ed è stato membro effettivo del Consiglio di Amministrazione.

Dal 1986 al 2007 ha avuto rapporti lavorativi a vario titolo con primari Istituti di Credito di livello nazionale, ricoprendo incarichi nelle aree Fidi, Affari Generali e Recupero Crediti.

 

DIRETTORE ARTISTICO

 

Chi siamo

 

Trasparenza

Più info (Art.9, comma 3 del D.L. 8-8-2013 n.91, convertito con L. 7-10-2013 n.112)