2009/2010

Season 2009

Cristina Zavalloni Idea “Omaggio a  Charles Aznavour”

Cristina Zavalloni Idea
“Omaggio a Charles Aznavour”

È con un programma ricco di brani autografi e con un omaggio alla magia delle canzoni di Aznavour che Cristina Zavalloni in quartetto con la formazione IDEA, ossia Stefano De Bonis al pianoforte, Antonio Borghini al contrabbasso e basso elettrico e Cristiano Calcagnile alla batteria si presenta sul palcoscenico dell’Auditorium Gazzoli di Terni.

Lino Cannavacciuolo “Canto, pianto e anima di un violino errante”

Lino Cannavacciuolo
“Canto, pianto e anima di un violino errante”

Musicista eclettico e travolgente, dalla tecnica personalissima, in grado di accostare alla sua estrazione classica, e alle sue indiscusse doti compositive, una sperimentazione dei suoni sempre raffinata e discreta, frutto di una continua ricerca di nuovi linguaggi musicali e contaminazioni.

Petra Magoni & Ferruccio Spinetti “Musica Nuda 55/21”

Petra Magoni & Ferruccio Spinetti
“Musica Nuda 55/21”

A volte il caso riesce a combinare per bene le cose. È questa, infatti, la storia di MUSICA NUDA, duo geniale nato dall’incontro del tutto casuale tra Petra Magoni (voce) e Ferruccio Spinetti (contrabbasso).

Cesare Picco “Viaggio Libero”

Cesare Picco
“Viaggio Libero”

“Viaggio e Libertà. Sono i due sostantivi ai quali mi ispiro per trovare la strada, ogni volta diversa e imprevedibile, in ogni mio concerto. Sapere come si parte, e non sapere cosa si può scoprire nel proprio cammino.

Alti & Bassi “Mina e Dintorni”

Alti & Bassi
“Mina e Dintorni”

1958. Una sera d’estate, in un locale della riviera Toscana, sale sul palco una ragazzina di 18 anni: ha una voce eccezionale, molto particolare e una gestualità stravagante che si sposa perfettamente al suo travolgente senso del ritmo.