GIUSEPPE GRILLO

Nato a Palermo nel 1949, dopo essersi diplomato al liceo classico ha conseguito la laurea in ingegneria meccanica e l’abilitazione all’esercizio della professione nel 1974.

 Nel 1975 assolve gli obblighi militari come ufficiale di complemento nei servizi tecnici di artiglieria presso la Fabbrica d’Armi Esercito di Terni.

Nel 1976 inizia il suo percorso lavorativo come impiegato tecnico nel servizio manutenzioni dell’Acciaieria di Terni dove rimane per 10 anni fino al raggiungimento della mansione di capo reparto.  

Nel 1986 lascia la siderurgia e come dirigente si occupa di distribuzione di gas metano trasferendo la propria attività lavorativa in Puglia dove rimane per oltre 15 anni occupandosi della metanizzazione del territorio delle province di Taranto, Brindisi e Lecce.

Nel 2002 torna in Umbria dove, operando sempre nel settore dell’energia,

conclude la sua attività lavorativa come dirigente dell’area tirrenica dell’Enel.

Sposato con due figli, attualmente in pensione, da sempre appassionato di musica, in particolare di colonne sonore,  ad essa, alla fotografia, al modellismo ferroviario e, quando possibile ai viaggi, dedica una buona parte del suo tempo libero.

 

DIRETTORE ARTISTICO

 

Chi siamo

 

Trasparenza

Più info (Art.9, comma 3 del D.L. 8-8-2013 n.91, convertito con L. 7-10-2013 n.112)