Seleziona una pagina

Pastor Ron Gospel Show

SABATO 16 DICEMBRE 2023


SABATO

16 DICEMBRE 2023
ore 17,00 e ore 21,00

CHIESA DI
SAN FRANCESCO
TERNI

SOLO PER IL CONCERTO DELLE ORE 21
ingresso libero con prenotazione
obbligatoria
dal 4 al 6 e dall’11 al 13 dicembre telefonando
allo 0744 432714 dalle ore 10.00 alle 12.00

FORMAZIONE

PASTOR RON • front man
WILLIE CHARLED • vocalist
KEITH CLAIBRNE • vocalist
WILLA COTTEN • vocalist
GINYARD VON KENDRIK • vocalist
MYSHA GODFREY • vocalist
DEBORAH MONCRIEF • vocalist
LATOYA TINESE • vocalist
ZABETTA WINGFILED • vocalist
DEREK WIDEMAN • tastiere
LACRETIA BOLDEN • batteria
JAMES PENN • basso

Il Gospel Show di Pastor Ron ha fatto il suo debutto nel 2010 proprio in Italia, riscuotendo un enorme successo di pubblico e critica che lo ha portato a calcare palchi prestigiosi: l’Auditorium Parco della Musica di Roma, Piazza Santissima Annunziata di Firenze, il Palasport di Mestre e il Toscana Gospel Festival, ammaliando, di volta in volta, ogni genere di pubblico. Lo show rappresenta un viaggio a 360° nel gospel: dalle origini allo spiritual, con interpretazioni e arrangiamenti contemporanei e moderni, includendo una selezione di brani interamente dedicata al Natale e persino pezzi originali composti dallo stesso Pastor Ron. L’eccellente repertorio viene eseguito in perfetta sintonia – maturata in anni di tournée – dal Pastore e gli 11 membri della sua band (3 musicisti e 9 cantanti) che arricchiscono la performance con voci potenti e vellutate in pieno stile Black. Una miscela esplosiva che garantisce fino a due ore di spettacolo dal vivo non-stop! Non solo grande musica: nei Gospel Show di Pastor Ron non possono mancare elementi di sincero e contagioso umorismo, che divertono il pubblico e lo coinvolgono in uno spettacolo che unisce diverse forme di intrattenimento e arriva dritto al cuore delle persone. 

BIOGRAFIA
L’entusiasmo di Ron per la vita e la fede cristiana risuona intenso in tutto ciò che fa: nei suoi movimenti, nelle sue capacità vocali e nella sua intensa recitazione. Tutto ciò si riflette nel suo soprannome “Triple Man“: un uomo devoto in grado di esprimere la gioia della sua fede in triplice forma, attraverso il canto, la danza e la recitazione. Alcuni dei suoi estimatori si sono spinti anche oltre, definendolo “Quadruple Man”, data anche la sua fama nell’ambito della composizione. Insieme al fratello Rodney, infatti, ha composto la canzone “You Are God Alone“, incisa dall’artista statunitense Marvin Sapp, che è stata nominata per uno Stellar Award – i Grammy della musica gospel – ed è stata scelta per far parte del disco di platino “WOW Gospel 2005“. Recentemente, il suo brano “All Things” è stato selezionato dal vescovo T. D. Jakes per essere inserito nella registrazione live di The Potters House. La sua fervente attività di compositore, infine, ha portato Ron alla fondazione del proprio studio di registrazione: il Brecksville Music Studio a Brecksville, in Ohio.
In accordo con la sua intensa attività artistica, Pastor Ron tiene spesso dei seguitissimi seminari sulla musica gospel e, da oltre dieci anni, è uno dei docenti di punta del Gospel Connection, il più grande raduno italiano di musica gospel.

RonIxaacHubbard.Com